Milan, oggi la rifinitura anti-Lazio. Ballottaggio Kalinic-Cutrone

Nikola kalinic
Nikola Kalinic (©getty images)

MILAN NEWS – Roma sotto la neve rappresenta un paesaggio insolito, soprattutto per chi ci abita. Meno per il Milan, che in questi giorni si è stabilito nella capitale per preparare l’impegno di Coppa Italia.

La suggestiva nevicata ha fatto infuriare Gennaro Gattuso, che ieri ha dovuto stravolgere i suoi piani: come scrive la Gazzetta dello Sport il tecnico aveva previsto una seduta mattutina sui campi dell’Acqua Acetosa, poi saltata per l’abbondante gelo arrivato su Roma nella nottata di ieri. Il Milan ha lavorato solo nella palestra dell’albergo che ospita Bonucci e compagni, mentre oggi per quanto riguarda la rifinitura non dovrebbero esserci problemi: nel pomeriggio Gattuso dirigerà l’allenamento proprio all’Olimpico, teatro della semifinale contro la Lazio di domani sera.

A livello di scelte di formazione sembra che mister Gattuso abbia già le idee chiare: confermato quasi in blocco l’undici che domenica nel posticipo di campionato ha battuto con merito la Roma. Niente turnover dunque per il Milan, anche se un ballottaggio è ancora in svolgimento tra Nikola Kalinic e Patrick Cutrone, con il giovane bomber che potrebbe lasciare il posto per una sera al più esperto centravanti croato. Confermatissimo Davide Calabria sulla destra: il terzino, dopo il suo primo gol ufficiale con il Milan all’Olimpico, ieri ha pagato la cena a tutti i suoi compagni come da copione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy