Roma, Totti: “Brutta sconfitta contro il Milan. Derby? Vincerà l’Inter”

Francesco Totti
Francesco Totti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica scorsa Francesco Totti ha assistito a Roma-Milan dalla tribuna, per la prima volta in giacca e cravatta dopo tanti anni da calciatore e altrettante magie in campo contro i rossoneri e non solo.

La sua Roma però è uscita dalla sfida con le ossa rotte, o quasi, visto che il Milan, soprattutto nel secondo tempo, ha dominato il match in lungo e in largo. L’ex capitano giallorosso oggi – intervenuto da Montecarlo durante i Laureus Sports Award – è tornato brevemente a parlare della sfida di due giorni fa: “Venivamo da tre vittorie in campionato, c’è stato un piccolo passo falso in Champions e una sconfitta brutta con il Milan, ma non è una situazione così critica, ma ora purtroppo si parla di questo e cercheremo di cambiare rotta”. 

Totti è stato interpellato anche sulla sfida di domenica prossima tra Milan e Inter, ed ha anche parlato della lotta per un posto in Champions League: “Credo che il derby di Milano lo vincerà l’Inter, perché è più forte del Milan. Di Spalletti non parlo più. Per me è un capitolo chiuso e non intendo più dire niente a riguardo. Lotta Champions? Il Milan può rientrare, ma se hai tre squadre davanti è dura che tutte facciano un passo falso, per questo credo che sia complicato. Gattuso? L’ho incontrato dopo la partita e mi ha detto: «evita di fare l’allenatore»”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy