Simone Inzaghi avverte il Milan: “Lazio pronta, vogliamo la finale”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANSimone Inzaghi è rimasto amareggiato dopo i risultati ottenuti contro il Milan nel 2018. Nelle sfide di San Siro ha raccolto prima una sconfitta per 2-1 in campionato e poi uno 0-0 in Coppa Italia.

Domani all’Olimpico ritorno della Semifinale di Tim Cup. Ci si gioca l’accesso alla prestigiosa finale della coppa nazionale. La Lazio avrà il pubblico dalla sua parte, molto carico e pronto a trascinare i giocatori. Tuttavia ha un solo risultato possibile per passare il turno, cioè vincere. Invece alla squadra di Gennaro Gattuso può bastare un pareggio con gol.

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Milan di Coppa Italia ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: «Abbiamo lavorato tanto per arrivare fin qui e ora a 90 minuti dalla finale ce la giocheremo nel migliore dei modi. I nostri tifosi ci aiutano sempre, speriamo siano in tanti: vogliamo questa finale». L’allenatore biancoceleste è molto carico per questo ritorno della semifinale di Tim Cup che si gioca domani sera all’Olimpico.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy