Sky – Lazio-Milan: Cutrone supera Kalinic per un posto da titolare

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità di formazione importanti per la squadra rossonera nel match di questa sera allo Stadio Olimpico contro la Lazio valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Secondo le ultime news Milan da Sky Sport 24, Patrick Cutrone avrebbe superato Nikola Kalinic nel ballottaggio per un posto da titolare nell’11 milanista. Sia ieri che stamane il croato sembrava in vantaggio, ma in questi ultimi minuti pare che il baby bomber rossonero sia favorito. Gennaro Gattuso dunque schiererà la stessa formazione iniziale di Roma-Milan di domenica scorsa. L’unico dubbio era il cambio in attacco tra i due sopracitati che, come detto, si risolverà probabilmente con la titolarità di Cutrone.

Kalinic non è ancora al massimo della forma, in quanto ha recuperato appena una settimana fa dalla pubalgia. Ha giocato due spezzoni di partita contro il Ludogorets in Europa League e contro la Roma domenica scorsa, dove ha anche servito l’assist decisivo a Calabria. Negli ultimi test pre-gara di quest’oggi, a lo staff di Gattuso avrà segnalato al mister i dati dei due attaccanti e probabilmente la scelta ricadrà ancora su Cutrone come unica punta dell’attacco del Milan proprio per questo motivo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy