Lazio-Milan: diretta tv e steaming della semifinale di Coppa Italia

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stasera lo stadio Olimpico di Roma sarà il palcoscenico della sfida tra Lazio e Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si parte dallo 0-0 dell’andata: la qualificata accederà alla finale contro la vincente di Juventus-Atalanta.

La sfida tra biancocelesti e rossoneri alle 20:45, così come Juventus-Atalanta delle ore 18, sarà in diretta su Rai 1 (in HD sul canale 501), con la possibilità di vederla in streaming sul sito ufficiale Raiplay.itoppure scaricando l’app ‘Rai Play’ su App Store o Play Store. Per gli italiani all’estero, in particolare dagli Stati Uniti, Canada e Australia, il match sarà visibile su Mediaset Italia oppure online su mediasetitalia.com previa sottoscrizione di un abbonamento.

Stasera Lazio-Milan sarà una sfida molto importante per entrambe, a caccia del primo obiettivo stagionale: lo 0-0 dell’andata lascia aperte ancora ogni possibilità di qualificazione per le due squadre. In leggero vantaggio i rossoneri, che hanno a disposizione due risultati su tre: oltre alla vittoria, basterà un pareggio con gol per accedere alla finale.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy