Inter, Candreva: “Derby partita a sé. Milan ancora sotto di noi”

Antonio Candreva
Antonio Candreva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre il Milan sta pensando alla semifinale di Coppa Italia che si giocherà questa sera all’Olimpico contro la Lazio, in casa Inter si pensa già al derby di domenica prossima.

Oggi intervista ad Antonio Candreva, uno dei punti fermi della squadra nerazzurra e che nel match d’andata di campionato fu uno dei migliori in campo, servendo ad Icardi l’assist del momentaneo 1-0. L’esterno offensivo interista, ai microfoni di Premium Sport, ha detto la sua sulla sfida contro i rossoneri: “Il Milan è in un momento di grande entusiasmo e consapevolezza, ma è ancora sotto di noi e vogliamo continuare così, non bisogna abbassare la guardia. Il derby è una partita a sé, il derby è diverso dalle altre gare anche se alla fine sono 3 punti. Però il derby è il derby, sappiamo di dover dare il 101 per cento”.

In generale sul suo momento personale, della squadra e sulle voci destabilizzanti delle ultime settimane: “Noi ci facciamo grandi risate quando leggiamo che ci sarebbero tensioni tra di noi in spogliatoio, si sono dette cose che fanno ridere, a volte cattiverie. Noi conosciamo la nostra forza e le nostre qualità e forse abbiamo perso quella tranquillità che nelle prime partite ci ha contraddistinto: è necessario ritrovarla. Sarebbe bello tornare al gol nel derby, ma per la squadra e per la vittoria di tutti, e per proseguire il cammino verso un posto in Champions League. L’anno scorso ho fatto due gol nelle due stracittadine ma non sono bastati per vincere”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy