Milan, occhio alle diffide: in quattro a rischio per la finale

Fabio Borini Lucas Leiva
Fabio Borini salva su Lucas Leiva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dovrà dare tutto e di più il Milan questa sera per battere la Lazio allo stadio Olimpico e guadagnarsi l’accesso alla finalissima di Coppa Italia.

Una sfida dura e proibitiva, col serio rischio di arrivare anche ai tempi supplementari in caso di punteggio fermo sullo 0-0 entro i 90 minuti regolamentari. La squadra di Gennaro Gattuso non si risparmierà affatto, ma allo stesso tempo dovrà stare attenta ai calciatori a rischio squalifica in vista dell’eventuale finalissima di coppa prevista sempre a Roma il prossimo 9 maggio 2018.

Come riporta Tuttosport sono infatti ben quattro i calciatori del Milan che, in caso di ammonizione nel match di oggi all’Olimpico, verranno squalificati dal Giudice sportivo. Si tratta di Lucas Biglia, Fabio Borini, Patrick Cutrone e Manuel Locatelli. La buona notizia per Gattuso è che solo l’argentino sarà sicuramente in campo questa sera contro la Lazio, almeno secondo le previsioni di formazione dei quotidiani. Gli altri tre dovrebbero invece partire tutti dalla panchina, ma se chiamati in causa dovranno stare attenti a non beccare un giallo che saprebbe di beffa clamorosa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy