Lazio-Milan, Donnarumma: “Grande gruppo, vogliamo la rivincita sulla Juventus”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma grande protagonista di Lazio-Milan ieri sera all’Olimpico di Roma. Il portiere rossonero ha compiuto alcuni interventi importanti, tra cui due rigori parati nella lotteria dei penalty del match di Coppa Italia.

Ai microfoni di Milan TV questo il commento di Gigio sulla finale conquistata: “Il merito è di tutta la squadra che oggi ha fatto una grande partita: abbiamo fatto tanto per arrivare in finale, ce lo meritiamo. Siamo un grande gruppo e sarà una grande finale contro la Juve. Non mi è ancora è andata giù la finale persa nel 2016, perché abbiamo preso gol alla fine dei supplementari. Ci prenderemo una grande rivincita e faremo il massimo. Abbiamo più esperienza di quella finale”.

Si parla poi della solidità difensiva del Milan, che con Gennaro Gattuso sta subendo pochissimi gol finora: “Siamo più compatti, gli avversari fanno più fatica a passarci. Merito anche del Mister che ci ha ricompattato, ora siamo un grande gruppo. Stiamo bene insieme, lavoriamo tanto e i risultati si vedono“.

Infine Donnarumma si è espresso sul prossimo derby di campionato contro l’Inter, domenica sera a San Siro: “Come dice il Mister la stanchezza non esiste, è tutta una questione di testa. Dobbiamo lavorare bene in questi giorni per il Derby e saremo super pronti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy