Milan, ieri incontro Fassone-Fabbricini a Roma: i dettagli

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

NEWS MILAN – Era atteso ed è arrivato ieri a Roma l’incontro tra Marco Fassone e Roberto Fabbricini, commissario straordinario della FIGC. Un incontro conoscitivo, senza entrare nei dettagli, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il dirigente federale nei giorni scorsi aveva manifestato l’intenzione di conoscere la situazione societaria del Milan. Erano uscite voci poco confortanti su Yonghong Li, il quale ha prontamente smentito tutto. Martedì nel CdA in sede è emerso un bilancio semestrale luglio-dicembre 2017 incoraggiante. Si è parlato anche di questo, oltre che di politica sportiva e del lavoro svolto da Gennaro Gattuso con la squadra.

Assieme a Fabbricini c’era anche Alessandro Costacurta, sub-commissario FIGC, all’incontro con Fassone. La chiacchierata è durata circa mezzora ed è avvenuta prima di Lazio-Milan di Coppa Italia. Un incontro positivo tra le parti, che avranno modo di risentirsi anche più avanti per eventuali nuovi chiarimenti sulla situazione societaria del club rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy