Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un pezzettino di merito dell’ingresso del Milan alla finalissima di Coppa Italia è anche suo. Antonio Donnarumma è stato tra i protagonisti della cavalcata positiva dei rossoneri.

Il secondo portiere del Milan ha giocato da titolare i 120′ dei quarti di finale contro l’Inter, mantenendo la porta inviolata e frenando gli assalti nerazzurri, permettendo così ai compagni di vincere il derby e qualificarsi alle semifinali. Donnarumma, fratello del titolarissimo Gigio, ha utilizzato il proprio profilo Instagram per esaltare la vittoria di gruppo conquistata ieri ai calci di rigore contro la Lazio che vale l’accesso alla finale di coppa del 9 maggio.

Questo il messaggio di Donnarumma ‘senior’, correlato da una foto negli spogliatoi dell’Olimpico: “Andiamoooo! Che squadra, che gruppo!”. Un messaggio chiaro e palese per elogiare un andamento talmente positivo che ha portato il Milan di Gattuso negli ultimi due mesi alla finale di Coppa Italia, gli ottavi di finale di Europa League e anche un possibile rientro nella corsa alla qualificazione Champions League con vista sul quarto posto in classifica.

 

E ANDIAMOOOOOOOOOOO!! Che squadra! Che gruppo! 💪❤⚫#finale#forzamilan

Un post condiviso da Antonio Donnarumma (@antodonnarumma90) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it