Milan, Bonucci: “Vittoria di squadra, giochiamo con anima e cuore”

Bonucci e Gattuso
Leonardo Bonucci e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri è stato un vero e proprio combattente, un baluardo insuperabile per l’attacco della Lazio. Finalmente Leonardo Bonucci ha preso le redini della difesa del Milan.

Il capitano rossonero è stato tra i migliori in campo e ha voluto utilizzare il proprio profilo Instagram per esaltare la prestazione della squadra, che continua a stupire con prove positive e che ieri ha già ottenuto il primo traguardo stagionale: la finalissima di Coppa Italia del 9 maggio: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono squadra. Oggi abbiamo sofferto e vinto da squadra. E ora da squadra pensiamo al derby“.

E proprio alla difficile e sentitissima stracittadina di domenica sera si concentra il pensiero di Bonucci: “Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti”. Non sarà facile per il Milan, dopo le fatiche di ieri fino ai calci di rigore, giocare con la medesima intensità. Ma il messaggio di Bonucci è chiaro: la squadra è compatta e le motivazioni verranno da se’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy