Sky – Massaggi e cure a Milanello in vista del derby

Cutrone in palestra (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Un riposo meritatissimo quello odierno per il Milan, che dopo il ritiro romano e  le sfide vinte con Roma e Lazio è finalmente tornato in città.

Gennaro Gattuso, dopo la conquista della finale di Coppa Italia, ha concesso 24 ore di riposo ai suoi calciatori che non si sono mai adagiati negli ultimi giorni. Il tecnico vuole far riprendere fiato alla squadra in vista del derby di domenica sera contro l’Inter. Ma come ha riportato oggi Sky Sport un buon numero di elementi della rosa milanista si è ritrovato comunque quest’oggi in tarda mattinata presso il centro sportivo di Milanello.

Niente riposo dunque per questi calciatori, che autonomamente e volontariamente hanno scelto di sottoporsi a sedute di massaggi e cure fisioterapiche per riprendere subito la forma ideale e cominciare seriamente a preparare le prossime sfide. Il Milan infatti, prima della sosta per le Nazionali di fine marzo, dovrà affrontare il derby con l’Inter, la doppia sfida europea con l’Arsenal e le gare di campionato con Genoa e Chievo Verona. Domani invece Gattuso riprenderà regolarmente a guidare l’allenamento classico sul campo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy