Gazzetta – Milan ancora su De Vrij: tentativo respinto

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La crescita del Milan è sotto gli occhi di tutti. La squadra rossonera ha inanellato una serie di risultati positivi grazie a più fattori. Uno dei più determinanti è la difesa blindata.

Il Diavolo non perde da tredici partite, nelle quali ha subito soltanto quattro reti. Gennaro Gattuso ha trovato la sua linea dei titolari con Davide Calabria e Ricardo Rodriguez ai lati, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli al centro. Imponente è stato il livello di prestazione soprattutto dei due centrali di difesa, ormai intoccabili. A meno di clamorosi colpi di scena in estate, loro due saranno i guardiani della difesa anche la prossima stagione. Non sappiamo se ci sarà bisogno di rinforzi per quel reparto. Quello che è certo, stando alle ultime voci, è che fra questi non ci sarà Stefan de Vrij.

Calciomercato Milan, De Vrij verso l’Inter

Il Milan si è interessato al difensore della Lazio già la scorsa estate. La società capitolina però non ha voluto lasciarlo andare, nonostante un solo anno di contratto del giocatore. Rischio diventato realtà qualche settimana fa, quando l’ex Feyenoord ha comunicato al club di Claudio Lotito di non voler rinnovare l’accordo. La notizia ha permesso alle squadre interessate di mettersi subito in contatto con il suo agente per trovare un’intesa e acquistarlo a parametro zero.

La società che si è fatta avanti per prima è l’Inter. Che ha offerto a De Vrij un contratto da cinque anni a 4,2 milioni a stagione. Voce confermata anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Che ha rivelato anche di un altro presunto tentativo del Milan di inserirsi nella questione, così come il Barcellona. Ma la manovra di disturbo dei rossoneri non sarebbe stata presa in considerazione dall’olandese e dal suo entourage. Niente da fare quindi, con il giocatore sempre più verso l’Inter.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy