Milan-Arsenal, entusiasmo alle stelle: venduti 60mila biglietti

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per MilanArsenal di giovedì. La squadra rossonera è tornata in campo stamattina per preparare questa sfida, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Di fronte si ritroveranno due società storiche. Che si sono affrontate più volte negli scorsi anni in Champions League. Ora il periodo storico di entrambe non è dei migliori, ma resta una partita di grande fascino. I rossoneri stanno meglio dal punto di vista fisico e psicologico. A differenza degli inglesi, che ieri hanno inanellato la quarta sconfitta consecutive. Ma hanno qualità enormi ed è difficile non considerarli favoriti.

Il Diavolo avrà dalla propria parte il grande sostegno di San Siro. Stando ai dati raccolti da Milan TV, finora sono stati venduti 60mila biglietti. Mancano ancora tre giorni alla gara: la società punta ad arrivare a 70mila e spera nel tutto esaurito. Per i tifosi Gunners sono stati messi a disposizione 5000 posti nel terzo anello verde. 3000, invece, saranno quelli per i tifosi rossoneri all’Emirates Stadium per la partita di ritorno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy