Milan-Inter: nelle prossime ore comunicazioni a chi aveva il biglietto

Curva Sud Milan
La Curva Sud del Milan (©getty images)

NEWS MILAN – Ieri sera San Siro doveva essere il teatro del derby di campionato Milan-Inter. Ma la morte improvvisa di Davide Astori ha comportato il rinvio di tutte le partite della Serie A previste per domenica.

Ancora non si sa quando verrà recuperata la stracittadina milanese. Ci sono molte incertezze. A marzo non c’è possibilità, dato che infra-settimanalmente il Milan è impegnato con l’Arsenal in Europa League e poi c’è la sosta per le Nazionali. Ad aprile dipenderà dalla prosecuzione dei rossoneri nella competizione europea, ma anche da quella della Juventus in Champions League.

Infatti una delle ipotesi è quella di giocare il derby il 9 maggio, quando sarebbe prevista la finale di Coppa Italia, che verrebbe spostata a fine campionato. La data possibile è quella di venerdì 25 maggio, giorno che precede la finale di Champions a Kiev. La Lega ha già avuto l’ok dalla Fifa per la deroga a giocare dopo il termine del campionato. Se Milan e Juventus arrivassero in fondo ad Europa League e Champions, il problema sarebbe enorme e andrebbe trovata una soluzione condivisa.

Intanto, come scrive il Corriere della Sera, nelle prossime ore il club rossonero comunicherà come comportarsi a chi aveva acquistato il biglietto per il derby. C’è chi ha fatto dei sacrifici per poter presenziare alla super sfida Milan-Inter e dunque vuole sapere cosa fare adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy