Ag. Callejon: “Nessun contatto col Milan. Rossoneri su Castillejo? Forse”

Josè Maria Callejon
Josè Maria Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si sta vociferando e discutendo riguardo un possibile scambio tutto di matrice iberica sull’asse Milan-Napoli.

In mattinata è fuoriuscita la notizia di un possibile scambio a fine campionato tra i due club suddetti, con il Milan che virerebbe forte su José Maria Callejon e il Napoli interessato a mettere le mani su Jesus Suso. Due esterni offensivi, entrambi spagnoli, che si sostituirebbero a vicenda nei tridenti d’attacco delle squadre di Rino Gattuso e Maurizio Sarri. Un’operazione su cui abbiamo subito espresso dubbi.

Calciomercato Milan, l’agente di Callejon fa chiarezza

A fare un minimo di chiarezza sulle voci uscite in giornata c’ha pensato a Radio Crc l’agente Manuel Garcia Quilòn che detiene fra gli altri la procura di Callejon. Il procuratore spagnolo, che con il Milan ha avuto recentemente rapporti per l’affare Bacca, ha spiegato la sua verità: “Il Milan non mi ha mai contattato per Callejon, non c’è assolutamente nulla con i rossoneri. Posso dire però che sia il Milan che l’Atletico mi hanno interpellato per un giovane talento spagnolo che gioca nella Liga attualmente”.

Parole brevi, concise ma molto interessanti quelle di Quilòn che chiude per il momento ogni discorso sul possibile scambio Callejon-Suso tra Milan e Napoli ma allo stesso tempo apre la corsa ad un altro suo assistito, un giovane esterno d’attacco che gioca in Spagna e che dovrebbe coincidere al nome di Samu Castillejo, ala d’attacco del Villarreal: “Se il giocatore misterioso è Castillejo? Può anche essere…” – ha detto il procuratore che così alimenta le indiscrezioni sul classe ’95 cresciuto nel Malaga e di recente accostato a vari club internazionali. Il Milan dunque starebbe seguendo questo profilo, ma pare che il Villarreal valuti almeno 30 milioni di euro il suo giovane talento. Chissà che i buoni rapporti tra le due società dopo l’affare Bacca possano agevolare altre trattative.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy