Ag. Thiago Silva: “Ritorno al Milan? Per ora no…”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri il grande difensore brasiliano Thiago Silva è tornato in Italia, ma solo per giocare con il PSG la gara di Champions League contro il Napoli.

Negli ultimi giorni si è cominciato a riparlare di un futuro nuovamente italiano per il calciatore classe ’84, magari in quel Milan dove è divenuto qualche anno fa un difensore di primissima qualità, un elemento eccezionale per quanto riguarda leadership, tecnica e carisma. Oggi però sono arrivate smentite da parte del suo agente, poco attratto da tale idea evidentemente.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Thiago Silva

Il centrale brasiliano tornerebbe volentieri al Milan, magari verso la fine della sua carriera calcistica, anche se al momento non sembrano esserci spiragli per un futuro in rossonero (per le ultime su Thiago-Milan CLICCA QUI). Il portale Tuttomercatoweb.com ha raggiunto telefonicamente il procuratore brasiliano Paulo Tonietto, che tra gli altri cura proprio gli interessi di Thiago Silva. L’agente ha voluto mettere in chiaro che difficilmente il centrale 34enne potrà brevemente essere chiamato nella rosa del Milan.

Queste le parole di Tonietto: “Tra il Milan e Thiago esiste un grande rapporto, e lui rispetta molto Leonardo. Ma ad oggi il suo ritorno è difficile. Il contratto con il PSG è valido fino al 2020. E’ vero, Thiago ama l’Italia, ma al momento non pensiamo sia possibile un suo ritorno”. Dunque le porte non sono definitivamente chiuse, ma l’ex rossonero difficilmente potrà essere un nome caldo da spendere in vista della sessione di mercato di gennaio. Ma chissà, in futuro, quando il rapporto col PSG sarà agli sgoccioli, il Milan potrebbe essere la sua primissima scelta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy