L’agente di Rodrigo Caio è a Milano: incontrerà Leonardo

Rodrigo Caio
Rodrigo Caio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua la ricerca in vista del calciomercato di gennaio. Il ruolo in piena emergenza è la difesa. Leonardo ha già in mente un’idea: Rodrigo Caio.

Il difensore italo-brasiliano, classe 1993, è attualmente in forza al San Paolo. Potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai sette e gli otto milioni di euro. Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, l’agente del calciatore, Nick Arcuri, sarebbe a Milano in queste ore. Nell’agenda del procuratore dovrebbe esserci un incontro con Leonardo, in modo da capire se ci sono margini per una trattativa. La valutazione del San Paolo sarebbe di circa 10 milioni, ma si parla anche di prestito con diritto di riscatto.

Il difensore non è certamente un profilo di alto livello. Finora ha giocato soltanto cinque partite nel massimo campionato brasiliano, spesso anche da centrocampista centrale e non da difensore. Però il Milan potrebbe acquistarlo come semplice tappabuchi, in attesa dei rientri di Mateo Musacchio e Mattia Caldara. Alessio Romagnoli dovrebbe invece recuperare entro un mese. Leonardo ci pensa, senza però scartare anche altre ipotesi. Continuano ad arrivare voci dall’Inghilterra circa un interessamento per Gary Cahill, centrale inglese in scadenza di contratto con il Chelsea. Ma è Rodrigo Caio l’obiettivo primario.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy