Fabregas proposto al Milan: Leonardo ci pensa

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Diversi gli obiettivi del Milan a centrocampo per migliorare un reparto che, tra infortuni e mancanze strutturali, va sicuramente ritoccato.

Il mercato di gennaio riaprirà i battenti tra un mese e mezzo circa, ma la dirigenza rossonera ha già pensato di muoversi a mo’ di sondaggi e tentativi di approccio in queste settimane. Intanto il direttore dell’area tecnica Leonardo sta anche ricevendo ‘auto-proposte’ da agenti e calciatori da valutare in vista della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Milan, offerto Fabregas per gennaio

Oggi il Corriere dello Sport ha pubblicato una lista dei calciatori che sarebbero seguiti dal Milan in questo periodo per rinforzare il centrocampo; su tutti spunta il nome di Cesc Fabregas, mediano spagnolo classe 1987 che è sotto contratto con il Chelsea, anche se l’accordo con il club inglese è in scadenza a giugno 2019.

I rossoneri starebbero pensando di ingaggiare Fabregas già a gennaio, o quanto meno potrebbero dar retta ai suoi agenti: alcuni emissari di mercato infatti avrebbero proposto il cartellino dell’ex Barcellona e Arsenal, che non sta trovando spazio nel proprio club d’appartenenza. Fabregas sembrerebbe molto attratto dall’idea Milan, mentre Leonardo dovrà valutare bene il tentativo di investimento, visto che l’idea del club è quella di puntare su calciatori meno maturi e più di prospettiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy