Ag. Diawara: “Felice al Napoli, costa 50 milioni”

Amadou Diawara calciomercato Milan
Amadou Diawara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La piena emergenza infortuni costringe il Milan a catapultarsi sul calciomercato. Leonardo è alla ricerca di rinforzi in ogni reparto.

Per quanto riguarda il centrocampo, spesso ai rossoneri è stato accostato Amadou Diawara. Poco utilizzato da Carlo Ancelotti al Napoli in questo inizio di stagione, l’ex Bologna potrebbe occupare la posizione di regista, al posto di Lucas Biglia che rientrerà soltanto a 2019 inoltrato. Ovviamente trattare con Aurelio De Laurentiis non è mai semplice. Anche perché il calciatore è ancora molto giovane e ha un potenziale importante. Occhio però all’ipotesi prestito con diritto di riscatto, fissato magari ad una cifra congrua per entrambe le società.

(Per le ultime sul calciomercato MilanCLICCA QUI!)

Intanto il suo agente, Piraino, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha chiarito la situazione di Diawara: “Il Napoli lo considera un top player. Lo stesso vale per il ragazzo che ritiene di essere in una società di grande livello. La dimostrazione? Il Napoli non accetterà proposte inferiori ai 50 milioni di euro, cifra da grandi giocatori. Inoltre, se Diawara dovesse lasciare il club azzurro, lo farebbe solo per società di pari valore o superiore, con gli stessi obiettivi, e non per fare passi indietro”.

A quelle cifre è chiaramente impossibile per il Milan, anche perché, nonostante qualità e potenzialità evidenti, il centrocampista non vale davvero 50 milioni. I rossoneri possono lavorarci e puntare sulla volontà del ragazzo, che magari potrebbe essere affascinato dall’idea di vestire la maglia di un grande club come il Milan. Ma è un’operazione difficile e Leonardo lo sa molto bene.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy