Brescia, Cellino ammette: “Tonali? Contatti con Roma e Liverpool”

Tonali Sandro
Sandro Tonali (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSandro Tonali è uno dei giovani talenti italiani che fa più gola in vista dell’estate. In questa stagione sta facendo molto bene nel Brescia in Serie B e tante società importanti lo vogliono.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

In questi giorni il giocatore si è sbilanciato ammettendo che gli piacerebbe essere allenato da Gennaro Gattuso. Tuttavia, il Milan in questo momento non sembra aver ancora avanzato un’offerta concreta. Dei sondaggi sono partiti, però nessun affondo. Intanto anche la concorrenza si sta muovendo. In Italia sono Inter, Juventus e Roma da tenere d’occhio. All’estero ci sono delle squadre della Premier League che seguono il ragazzo.

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha ammesso l’interesse forte della Roma e non solo: “Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali – le sue parole riportate dal ‘Corriere dello Sport’ – Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però perché io il ragazzo voglio tenerlo il più possibile. E’ pronto? Non lo so, ha 18 anni… Poco fa però mi ha contattato anche il Liverpool“. Roma e Liverpool, dunque, hanno avviato contatti concreti per il talento italiano. Vedremo se il Milan deciderà di fare qualche mossa nei prossimi giorni. Il centrocampista originario di Lodi ha qualità che in prospettiva possono fare comodo alla squadra rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy