Sky – Salta Deulofeu al Milan: per il Watford è incedibile

Deulofeu calciomercato milan watford
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le voci, i rumors e le speranze, il Milan sembra dover dire addio alla possibilità di chiudere il mercato di gennaio con un gradito ritorno in rosa.

Pare essere sfumata definitivamente la possibilità di rivedere Gerard Deulofeu con la maglia rossonera. L’esterno d’attacco classe ’94, già in prestito al Milan da gennaio a giugno del 2017, non dovrebbe approdare nelle prossime ore a Milanello, come invece paventato da qualche addetto ai lavori nei giorni scorsi.

Calciomercato Milan, sfuma definitivamente il ritorno di Deulofeu

E’ la redazione di Sky Sport con le parole del giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a confermare la notizia dell’ultima ora. Sfuma dunque il passaggio di Deulofeu al Milan, con il club rossonero che tentato dalla possibilità di riavere il suo ex esterno d’attacco aveva provato l’offensiva con il Watford, attuale squadra d’appartenenza del calciatore 24enne cresciuto nel Barcellona.

La società britannica avrebbe comunicato oggi il ‘no’ definitivo alla trattativa per Deulofeu. Il Milan invece sperava in un’apertura last-minute per regalare al tecnico Gennaro Gattuso un calciatore di qualità ed esperienza, che come detto già conosce l’ambiente ed il calcio italiano. Qualcuno però sostiene che la chiusura negativa dell’affare dipende dalla volontà del Milan di prendere Deulofeu solo con la formula del prestito. Una soluzione invece non adeguata secondo il Watford che aveva aperto solo ad una cessione a titolo definitivo con 25-30 milioni di valutazione generale.

Scrive così Di Marzio sul proprio sito web ufficiale: “Bloccata qualsiasi trattativa per la cessione del giocatore, con il Watford che non ne fa più una questione di formula, prezzo o eventuale sostituto. Il club inglese ha deciso che Deulofeu non è sul mercato perché per loro è un giocatore determinante e dunque non hanno nessuna intenzione di trattare o comunque di valutare potenziali offerte in questi ultimi giorni di calciomercato”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy