Sky – Il mercato del Milan non è finito: la situazione

Leonardo Paolo Maldini
Leonardo e Paolo Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – La notizia di mercato di oggi più rilevante in casa Milan riguarda la trattativa ufficialmente sfumata per Gerard Deulofeu, attaccante esterno del Watford.

I rossoneri avrebbero voluto chiudere la sessione invernale con un rinforzo già noto ai propri tifosi, un ritorno che avrebbe sicuramente dato maggiore qualità e rapidità alla fase offensiva rossonera. L’ex numero 7 però è stato blindato dalla società inglese e dunque non sarà lui il rinforzo di fine mese.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Milan allora fermo fino a giugno? Non proprio…Arriva in tal senso il commento dell’esperto giornalista Emanuele Baiocchini, della redazione di Sky Sport. Gli interventi alla propria rosa nel mese di gennaio non sarebbero ancora finiti, con il d.t. Leonardo e i suoi collaboratori che potrebbero ancora fare qualcosa di rilevante.

Questo il parere di Baiocchini: “La trattativa per Deulofeu è sfumata, vero, ma non credo che il mercato del Milan a gennaio si sia chiuso così. Succederà ancora qualcosa, i rossoneri stanno cercando un attaccante esterno richiesto insistentemente da Gattuso per il suo 4-3-3. Il Milan inoltre ha fatto qualche sondaggio per dei centrocampisti centrali. I dirigenti sono vigili, vediamo cosa succederà tra stasera ed il 31″.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy