Gustavo Henrique offerto al Milan. L’agente: “Parlo con tanti club”

Calciomercato Milan: offerto Gustavo Henrique. L’agente commenta l’incontro con Leonardo e Maldini.

Gustavo Henrique Santos
Calciomercato Milan, l’agente di Gustavo Henrique offre il difensore del Santos (©Getty Images)

Con il ritorno di Leonardo nel club, diversi calciatori brasiliani vengono accostati al Milan. E l’arrivo di Lucas Paquetà a gennaio potrebbe non rappresentare l’unico colpo proveniente dal Brasileirao in questo 2019.

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera effettivamente sta valutando dei talenti che militano in Brasile. Ovviamente ciò non significa che non sia attento ai giocatori europei o di altri campionati sudamericani. La dirigenza del Milan sta prendendo in considerazione diversi profili, l’area scouting diretta da Geoffrey Moncada lavora intensamente. Nell’organico ci saranno diverse novità in estate.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, proposto Gustavo Henrique del Santos

Essendo maggio e con i campionati europei ormai agli sgoccioli, gli agenti si stanno facendo avanti per offrire i propri giocatori. È il caso di Fernando Cesar, che cura gli interessi di Gustavo Henrique ed è in Europa per proporlo. Nelle scorse ore ha incontrato Leonardo e Paolo Maldini nella sede Casa Milan in via Aldo Rossi a Milano. Lo ha rivelato Lucas Musetti Perazolli, giornalista della Gazeta Esportiva, che ha anche pubblicato una foto dell’incontro.

Il procuratore del difensore del Santos ci ha tenuto a negare le indiscrezioni e ha così commentato il tutto: «Sono in Europa da oltre 30 giorni e ho parlato con più di 20 club di diversi temi. La foto dimostra solamente le buone relazioni che ho in Europa con i principali dirigenti dei grandi club. Rinnovo col Santos? Nessun commento». Il centrale 26enne ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e può lasciare la sua attuale squadra ad un prezzo contenuto nel prossimo calciomercato estivo. Anche l’Ajax è sulle sue tracce e potrebbe effettuare un tentativo. Vedremo che mosse farà il Milan.

Calciomercato Milan, Romagnoli non si vende: le offerte verranno rifiutate

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy