Milan, altro acquisto di prospettiva: preso Frisella, classe 2003

Centro sportivo Milanello AC Milan
Centro Sportivo Milanello (foto ACMilan.com)

In questa sessione di calciomercato il Milan ha chiuso diversi colpi anche in prospettiva. Proprio oggi, dalla Francia, ci è giunta la notizia dell’acquisto di Riad Tahar, difensore classe 2002 svincolatosi dal Lione.

Tuttomercatoweb ha riportato la notizia anche di un altro importante arrivo per il settore giovanile. Si tratta di Luca Frisella, un esterno offensivo classe 2003, ex Palermo. Il ragazzo ha già visitato Milanello e durante le visite mediche ha incontrato Samu Castillejo. Un primo impatto molto positivo con l’ambiente rossonero. Adesso può iniziare questa importante avventura.

La speranza è che questi ragazzi possano imporsi nelle varie selezioni per poi imporsi con la maglia rossonera. Non è facile e di esempi negativi ne abbiamo molti. Il Milan però vuole puntare molto su questi giovani ragazzi e lo ha fatto spesso nelle ultime sessioni. Si è confermato anche questa estate: sono arrivati diversi giocatori molto giovani e anche molto interessanti.

Frisella è uno di questi. Con il Palermo, nelle varie selezioni, ha fatto vedere delle buone cose. Speriamo che possa ripetersi e crescere con il Diavolo. Così come Tahar, anche lui molto considerato in Francia. Questa nuova società vuole investire e programmare il futuro e lo sta facendo con ordine e idee. Speriamo che dia buoni frutti.

Rodriguez, il fratello: “È felice al Milan, dà il massimo”

Impostazioni privacy