Primavera, il Milan frena: 1-1 sul campo del Cittadella

Pareggio nel match odierno di campionato del Milan di Federico Giunti, raggiunto in rimonta dai padroni di casa del Cittadella.

Primavera Milan-Spezia
Primavera, Milan-Spezia (Foto AC Milan)

Pareggio per la formazione Primavera del Milan, oggi impegnata nella quarta giornata del campionato 2 di categoria giovanile.

La squadra di Federico Giunti è stata fermata sull’1-1 dal Cittadella. Allo stadio Tombolato l’incontro è iniziato alle ore 11 e ha visto i ragazzi rossoneri provare da subito ad impostare la gara in modo offensivo.

Al vantaggio iniziale di Giacomo Olzer, alla prima rete stagionale, è arrivata la replica di Alberto Del Grosso. Due reti nel giro di cinque minuti che hanno indirizzato la gara verso un pareggio che di certo non accontenta il Milan, decisamente favorito dai pronostici iniziali.

Mister Giunti nella ripresa ha provato a gettare nella mischia alcuni ‘big’ lasciati inizialmente in panchina, come Capone, Mionic o il neo acquisto Capanni.

Ma il punteggio è rimasto fermo sull’1-1 fino al termine. Un punto che non accontenta i rossoneri, che salgono a quota 8 in classifica mancando l’aggancio alla capolista Verona. Il campionato del Milan riprenderà il 19 ottobre prossimo, quando al ‘Vismara’ si presenterà la Primavera della Cremonese.

Tuttosport – Genoa-Milan, l’ex Zapata cerca ‘vendetta’

Impostazioni privacy