Sky – Matias Viña, duello Milan-Palmeiras: le offerte a confronto

Oltre al Milan, anche il Palmeiras vuole il terzino sinistro Matias Viña del Nacional Montevideo. Presentate le offerte. Il giocatore preferisce i rossoneri.

Matias Viña
Matias Viña

Il Milan sta per cedere Ricardo Rodriguez al PSV Eindhoven in prestito con obbligo di riscatto e sembra aver scelto il suo sostituto. Si tratta di Matias Viña, classe 1997 che milita nel Nacional Montevideo.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio sito ufficiale spiega che c’è una prima offerta presentata dal club rossonero: prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. La società uruguayana vuole l’obbligo di acquisto del cartellino e questo sta frenando la buona riuscita dell’operazione.

Viña vuole il Milan, ma sulle sue tracce c’è anche il Palmeiras. La proposta brasiliana prevede 5,5 milioni per l’acquisto del 60% del cartellino. Il Nacional vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del proprio giocatore. Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara vogliono chiudere in fretta e attendono una risposta entro stasera. Altrimenti vireranno su un altro obiettivo.

La vendita di Rodriguez al PSV Eindhoven costringe la dirigenza rossonera a prendere un sostituto. Serve un vice di Theo Hernandez, titolare indiscusso della corsia sinistra. Viña, che ha collezionato 6 presenze nella nazionale maggiore dell’Uruguay, è un calciatore che verrebbe a Milanello senza pretese di essere una prima scelta e con grande motivazione di approdare in un club storico.

Piatek, è fatta: accordo totale con l’Hertha Berlino, i dettagli

Impostazioni privacy