Piatek, è fatta: accordo totale con l’Hertha Berlino, i dettagli

Tutto fatto per Piatek all’Hertha Berlino! Le parti hanno trovato l’accordo per la cessione dell’attaccante polacco. Scopri tutti i dettagli economici di questa trattativa

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Il Milan e l’Hertha Verona hanno trovato l’accordo definitivo per la cessione di Krzysztof Piatek. Il giocatore volerà in Germania nelle prossime ore (probabilmente già in serata) per le visite mediche e la firma sul contratto.

Tutte le parti hanno trovato l’intesa, ormai manca soltanto l’ufficialità. Che arriverà soltanto le consuete visite e poi la firma, probabilmente domani. Ecco i dettagli economici: 27 milioni di euro più bonus. Il Milan è riuscito nel suo intento: cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto, come avevano chiesto altri club interessati fra cui il Tottenham. Un buon incasso per la società rossonera che adesso può operare in entrata e prendere un nuovo esterno per sostituire Jesus Suso.

SCELTO IL SOSTITUTO DI RODRIGUEZ: NOME NUOVO!

Piatek non sarà sostituito

Zlatan Ibrahimovic Brescia Milan
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Mentre il Milan cerca il sostituto di Rodriguez (spunta il nome nuovo di Matias Vina), non arriverà invece quello di Piatek. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic è già un acquisto importante per l’attacco e con Rafael Leao e Ante Rebic la dirigenza ritiene il reparto completo. In più possibile considerare Samu Castillejo una seconda punta, qualora il Milan dovesse prendere l’esterno destro. I rossoneri si stanno già muovendo e con l’incasso di Piatek potrebbe esserci la mossa vincente nelle prossime ore.

Saelemaekers dell’Anderlecht piace, così come anche Januzaj della Real Sociedad. L’obiettivo è sostituire Jesus Suso, che invece è andato al Siviglia. Stamattina è volato in Spagna per fare le visite mediche e firmare il contratto. Manca praticamente solo l’ufficialità. Farà lo stesso anche Piatek, pronto a volare in Germania per iniziare la nuova avventura all’Hertha. Un buon incasso per il Milan che, solo un anno fa, lo aveva pagato 35 milioni dal Genoa.

Impostazioni privacy