City Hall di Kiev tricolore, Shevchenko: “L’Ucraina supporta l’Italia” – FOTO

Shevchenko e il post su Facebook che testimonia la vicinanza dell’Ucraina all’Italia in questo difficile momento. Ecco la foto pubblicata dal grande ex attaccante del Milan

city hall

L’Italia attraversa un momento drammatico a causa della pandemia Coronavirus. Anche oggi il bollettino è tragico, con tantissimi morti e un numero sempre più alto di contagiati. Tutto il mondo in questo momento è a supporto del nostro paese.

Lo è anche l’Ucraina, come dimostrato da Andriy Shevchenko nella foto pubblicata su Facebook in questi minuti. Il City Hall di Kiev, municipio della città, infatti, è stato vestito col tricolore italiano. Un bel gesto da parte di tutta l’Ucraina.

L’Ucraina supporta l’Italia nella lotta contro il Covid-19“, ha scritto Sheva nella descrizione. L’ex attaccante, oggi commissario tecnico della sua Nazione, è ovviamente molto legato al nostro paese e per questo motivo ha deciso di pubblicare questa bella foto.

Già nei giorni scorsi Sheva si era espresso su questa situazione. “Amici milanisti, restate a casa e rivedete la finale di Champions di Manchester del 2003“, consigliò. Chissà in quanti hanno deciso di seguire questo consiglio e di rivedere quella indimenticabile finale.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS, TERZO CASO DI CORONAVIRUS!

Impostazioni privacy