Dumfries stizza l’occhio al Milan – Ecco l’indizio

Il terzino olandese Dumfries, interpellato sul suo futuro, non ha affatto escluso l’opzione Milan, visti anche i recenti contatti.

Dumfries indizio Milan
Denzel Dumfries (Getty Images)

Il Milan per la prossima stagione dovrebbe andare alla caccia di un nuovo terzino destro, un laterale che possa dare maggiori garanzie.

Nella lista dei possibili colpi c’è anche Denzel Dumfries, olandese classe ’96 che gioca nel PSV Eindhoven. Un terzino completo, che grazie alla sua fisicità sembra abile sia in fase difensiva che in quella di spinta.

E’ stato lo stesso Dumfries a dare un indizio sul suo possibile futuro nel Milan, confermando così i contatti recenti. Il tutto è avvenuto durante un’intervista con l’emittente FOX Sports.

Il terzino, che a breve diventerà papà, ha risposto così alle domande dei giornalisti: “Se comprerò una tutina rossonera a mio figlio? Non ancora. Forse sì, forse no. Devo aspettare e valutare quello che si presenterà”.

Dumfries dunque ha metaforicamente confermato le voci sulla trattativa con il Milan. Di certo il 24enne è un obiettivo concreto dei rossoneri, alla ricerca di un calciatore che possa scalzare la concorrenza di Calabria e Conti sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE -> MAURI SPIEGA I MOTIVI DELL’ADDIO AL MILAN

Impostazioni privacy