Linea verde Milan – Il primo colpo lo porta Raiola

Calciomercato Milan – I rossoneri sposeranno la linea imposta da Rangnick, basata su giovani talenti italiani ed internazionali.

Milan primo colpo Raiola
Az Alkmaar-Partizan (Getty Images)

Ralf Rangnick vuole un Milan giovane e di prospettiva, che guardi al futuro e anche ad una crescita a livello internazionale.

La linea verde sposata dal club rossonero prevede dunque la caccia a diversi talenti italiani ed esteri, che possano rendere la futura squadra milanista più giovane e ricca di qualità.

Secondo Sportmediaset il primo colpo in tal senso lo potrebbe portare Mino Raiola. L’agente italo-olandese ha riallacciato i rapporti con il Milan e, nei discorsi per il destino di Zlatan Ibrahimovic, avrebbe proposto un altro suo assistito.

Il Milan è fortemente interessato a Myron Boadu. Un classe 2001 già da tempo in realtà finito sul taccuino di Moncada e degli altri osservatori rossoneri.

Boadu gioca nell’AZ, è un centravanti rapido di origine olandese ma con passaporto ghanese. 19 anni ma già numeri importanti in Eredivisie, con tanto di 14 reti in 23 partite stagionali prima della chiusura dovuta al Coronavirus.

Un calciatore ideale per il Milan targato Rangnick, con un costo già importante (almeno 15-18 milioni di euro). I buoni rapporti tra Raiola ed i dirigenti rossoneri potrebbero avvicinare l’affare, uno dei primi in vista della prossima rivoluzione Milan.

LEGGI ANCHE -> RANGNICK, ECCO L’OFFERTA DI ELLIOTT

Impostazioni privacy