Gazzetta – Rangnick ha contattato Calhanoglu: il retroscena

Hakan Calhanoglu è un giocatore molto apprezzato da Ralf Rangnick, che lo avrebbe già contattato per parlargli del suo progetto in caso di arrivo al Milan.

Milan contatti Calhanoglu Rangnick
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu è un giocatore molto apprezzato da Ralf Rangnick, che già nel gennaio 2019 voleva portarlo a Lipsia. Tra qualche mese i due potrebbero ritrovarsi al Milan.

Il manager tedesco sembra destinato a diventare il nuovo allenatore e direttore tecnico rossonero. In caso di suo arrivo, dato ormai per scontato da molti, sicuramente ci sarebbe il rinnovo del contratto dell’ex fantasista di Amburgo e Bayer Leverkusen.

Secondo quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, nei mesi scorsi Rangnick avrebbe contattato proprio Calhanoglu. L’attuale Head of Sport and Development Soccer della Red Bull gli ha parlato dei suoi progetti e gli ha manifestato il proprio apprezzamento.

Salvo sorprese, Rangnick e Calhanoglu lavoreranno assieme nella prossima stagione. La strada sembra ormai tracciata, anche se i colpi di scena non vanno mai esclusi al 100%. Vedremo quando verranno date comunicazioni ufficiali sull’arrivo del manager tedesco, figura alla quale Elliott e Ivan Gazidis vogliono affidare il rilancio del Milan.

LEGGI ANCHE -> FLORENTINO LUIS, L’AGENTE LANCIA UN MESSAGGIO AL MILAN

Impostazioni privacy