Calciomercato Milan – Non solo Quaresma: piace un altro difensore portoghese

La squadra rossonera sembra intenzionata a valutare l’ingaggio di un altro difensore centrale che milita in Portogallo.

Milan sul difensore portoghese
Tomas Araujo (Getty Images)

Il Milan sembra attivissimo sul mercato portoghese. O meglio i talent-scout rossoneri stanno sondando il terreno per diversi giovani calciatori della SuperLiga lusitana.

Dopo aver tentato di strappare il sì di Eduardo Quaresma, talentuoso stopper dello Sporting Lisbona, il Milan sembra ora essersi orientato su un altro giovane difensore centrale.

Secondo Calciomercato.com sarebbe finito nel mirino rossonero anche Tomas Araujo, centrale classe 2002 del Benfica. Talento giovanissimo ma già dalla stazza non indifferente, finito sul taccuino di diversi top club.

Araujo ha già collezionato diverse presenze con le selezioni giovanili del Portogallo e ottenuto dunque una certa visibilità. Il Milan sta valutando l’affondo, sfruttando anche un rinnovo con il Benfica che tarda ad arrivare.

Anche l’Inter di recente si è interessata ad Araujo come possibile rinforzo di prospettiva, ma il Milan può fare sul serio. Il 18enne rientra pienamente nei parametri imposti da Ralf Rangnick per ringiovanire e rinforzare la squadra nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE -> BONUCCI E LA VERITA’ SULL’ESPERIENZA AL MILAN

Impostazioni privacy