Castillejo derubato, arrestati i due rapinatori

È finita bene la vicenda che ha visto Samuel Castillejo rapinato da due uomini martedì a Milano. Il numero 7 del Milan ha di nuovo il suo costosissimo orologio.

Castillejo rapinatori arrestati
Samu Castillejo (Getty Images)

Aveva scioccato la storia Instagram di Samuel Castillejo martedì, quando il giocatore aveva rivelato di essere stato rapinato a Milano. Gli è stata puntata addirittura una pistola e gli è stato sottratto un orologio da ben 80mila euro.

Oggi il Corriere dello Sport spiega che sono stati arrestati i due 30enni autori della rapina. A catturarli sono stati gli agenti della Polstrada di Arezzo, che li hanno individuati e fermati nell’area di servizio di Bettolle sull’autostrada A1. Avevano con loro l’orologio rubato al calciatore del Milan.

Castillejo si trovava ancora negli uffici della questura quando è arrivata la foto dell’orologio per il confronto. Gli uomini della Mobile milanese hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di Brugherio, ritenuto il covo dei due criminali.

Il numero 7 si era preso uno spavento martedì, ritrovandosi una pistola puntata verso la sua faccia mentre si trovava in macchina. All’indomani la denuncia alla polizia e verso sera la notizia dell’arresto dei due 30enni con annesso ritrovamento del bene che gli era stato rubato.

LEGGI ANCHE -> CLAMOROSO ATTACCO DI IBRAHIMOVIC A GAZIDIS

Impostazioni privacy