Boga, il Sassuolo ammette: “Siamo stati contattati”

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato del futuro di Jeremie Boga. L’attaccante franco-ivoriano piace molto a Milan e Napoli. Confermati dei contatti.

Milan e Napoli su Boga
Jeremie Boga (©Getty Images)

C’è anche Jeremie Boga tra i giocatori ai quali il Milan pensa per rinforzare l’attacco. Una vera trattativa non è ancora partita, però un interesse da parte del club rossonero c’è.

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport ha così commentato la situazione del giocatore: «Abbiamo sistemato la situazione con il Chelsea cercando di trovare l’accordo per Jeremie. Napoli? Giuntoli ci ha contattato, ma ci sono anche altri interessamenti. Ora pensiamo al campionato e alla ripresa».

Il dirigente del Sassuolo ammette che il Napoli si è fatto avanti per Boga. È nota da tempo la volontà del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli di acquistare il 23enne franco-ivoriano. Anche il Milan e altre squadre sono sulle tracce dell’ex Chelsea. La valutazione del cartellino si aggira sui 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, UN CLUB ITALIANO VUOLE GABBIA

Impostazioni privacy