Boga: “Sassuolo? Non è definitivo. Serie A adatta a me”

Parole di Jeremie Boga che aprono ad un trasferimento durante la prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà in Italia.

Boga addio sassuolo
Jeremie Boga (©Getty Images)

Tra i calciatori di Serie A che faranno maggiormente parlare di sé in chiave calciomercato, c’è sicuramente anche Jeremie Boga.

L’esterno del Sassuolo, di origine ivoriana, è finito da tempo sul taccuino di diversi club di prima fascia, in particolare del campionato italiano.

Intervistato da Telefoot, Boga ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di apertura per un trasferimento nella prossima sessione di mercato.

Sono pronto a nuove avventure – ha detto il classe ’97 – Carnevali dice che resto a Sassuolo? Non è ancora una scelta definitiva. Sono contento di aver lasciato il Chelsea, la Serie A si adatto alle mie caratteristiche. Ma vedremo, sono aperto a nuove sfide, o in Italia o all’estero”.

Insomma Boga fa capire alle pretendenti di attendere proposte interessanti. Il Milan è uno dei club che in tempi recenti ha sondato il terreno per l’esterno d’attacco. Ma occhio anche a Napoli e Roma.

LEGGI ANCHE -> RIVOLUZIONE MILAN, I NOMI PER LA DIFESA

Impostazioni privacy