Tuttosport – Milan, pretendente a sorpresa per Bonaventura

Bonaventura lascerà il Milan a fine campionato. Spunta una nuova squadra sulle sue tracce, sempre della prossima Serie A.

Benevento su Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Giacomo Bonaventura ha prolungato il contratto con il Milan. Ma solo fino al 31 agosto prossimo, ovvero al termine della stagione in corso.

Da settembre sarà svincolato e potrà legarsi a costo zero con un qualsiasi altro club. In queste settimane si è parlato di ipotesi Torino e Roma su tutte.

Ma secondo Tuttosport sarebbe pronta anche un’alternativa a sorpresa. Il Benevento neopromosso in Serie A vorrebbe tentare di portare in Campania il centrocampista classe ’89.

Bonaventura è nella lista dei colpi ‘top’ che vuole effettuare il Benevento in vista della prossima stagione. Dopo il francese Loic Remy, le ‘Streghe’ vorrebbero anche il calciatore in scadenza con il Milan.

A spingere per il suo ingaggio sarebbe Filippo Inzaghi. L’allenatore del Benevento ha lavorato con Bonaventura nella prima stagione rossonera del calciatore marchigiano. Dunque Super Pippo conosce bene le qualità di Jack.

Ora sta a Bonaventura scegliere: puntare su un progetto importante, dove non sarebbe protagonista? Oppure scegliere una piccola realtà dove sognare e sentirsi al centro del gioco?

LEGGI ANCHE -> MILAN, IL CENTROCAMPISTA SI PROMETTE AI ROSSONERI

Impostazioni privacy