Sassuolo, De Zerbi punta il Milan: “Possiamo superarlo”

Il Sassuolo è una delle squadre più in forma del momento. E il tecnico neroverde è pronto a lanciare la sfida per l’Europa ai rossoneri.

De Zerbi sfida Milan
Roberto De Zerbi (©Getty Images)

Non solo Milan e Napoli. C’è anche un’altra squadra che dopo il lockdown ha ricominciato il campionato alla grande, correndo a ritmi da Champions.

Si tratta del Sassuolo, che anche ieri ha stupito tutti andando a vincere sul campo della Lazio in rimonta. L’ennesima dimostrazione di una squadra che gioca bene e sa anche battere chiunque.

Il tecnico Roberto De Zerbi è al settimo cielo. Nel post-partita dell’Olimpico si è anche lasciato scappare delle confessioni su aspettative ed obiettivi: “Il k.o. con l’Atalanta è stato paradossalmente fondamentale. Abbiamo reagito e stiamo andando forte. Ora l’obiettivo è superare chi ci sta davanti, puntiamo al Milan“.

Al momento gli emiliani sono a quota 46 punti in classifica, a solo tre lunghezze dal Milan che però ha una partita in meno.

Dichiarazioni dovute all’entusiasmo o promessa per il finale di stagione? Risponderà il campo. Certo che questo Sassuolo fa paura a tutti, ma anche il Milan di mister Pioli in tempi recenti ha dimostrato crescita e grande maturità.

LEGGI ANCHE -> RASHICA, NON SOLO MILAN: CORSA A TRE

Impostazioni privacy