Futuro Thiago Silva – Spunta un’offerta a sorpresa

Può clamorosamente cambiare anche il destino di Thiago Silva. Il difensore ex Milan è ancora in scadenza di contratto col PSG.

Thiago Silva rinnovo
Thiago Silva (©Getty Images)

Il contratto di Thiago Silva con il PSG è in scadenza. A fine stagione, dunque nel mese di agosto, il brasiliano potrà accasarsi in qualsiasi altro club.

Sulle tracce dell’ex difensore del Milan vi sono diverse società europee. In Italia proprio i rossoneri non disdegnerebbero il suo ritorno, ma ci pensa anche la Fiorentina. Senza escludere gli inglesi dell’Everton, su indicazione di Carlo Ancelotti.

Ma secondo le ultime informazioni di Tuttomercatoweb.com, pare che sia in arrivo una proposta a sorpresa per il futuro di Thiago Silva.

Lo stesso PSG starebbe preparando l’offerta per un clamoroso quanto inaspettato rinnovo di contratto. Proprio quando Thiago stava pensando di lasciare Parigi, il club francese appare intenzionato a trattenerlo.

Ora starà al classe ’84 brasiliano ed al suo agente Paulo Tonietto scegliere se restare ancora al PSG oppure sposare un’altra proposta. Il dietrofront dei francesi ha comunque del clamoroso.

LEGGI ANCHE -> MILIK, LA JUVENTUS SI RITIRA!

Impostazioni privacy