Dalla Spagna: Marc Roca obiettivo prioritario del Milan

Marc Roca è uno dei centrocampisti che il Milan valuta per migliorare il reparto mediano. L’Espanyol dovrà cedere il giocatore, il prezzo non è basso però.

Milan pressing Marc Roca
Marc Roca e Leo Messi (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Marc Roca per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto scritto in Spagna dal Mundo Deportivo, il talento dell’Espanyol è uno degli obiettivi prioritari del club rossonero.

Nel contratto del giocatore c’è una clausola di risoluzione da ben 40 milioni di euro, ma la retrocessione della squadra di Barcellona dovrebbe permettere di spendere una cifra inferiore. Oltre al Diavolo, anche l’Arsenal è fortemente interessato al classe 1996.

Il Milan spera di riuscire a mettere le mani su Roca, calciatore con grande potenziale e che potrebbe essere un rinforzo adatto alle esigenze del centrocampo. Si tratta di un profilo ideale per il progetto di Ralf Rangnick, che punta su giovani di talento da valorizzare.

L’Espanyol sa di avere in casa un giocatore di ottime prospettive e dunque ambisce a guadagnare più soldi possibili. Improbabile incassare i 40 milioni della clausola, ma almeno 20-25 milioni potrebbero finire nel bilancio del club di Barcellona. Vedremo se il Milan farà partire l’assalto.

LEGGI ANCHE -> Biglia, niente ritorno in Argentina: offerta dal Belgio

Impostazioni privacy