Calciomercato Milan | Napoli, scippo al Diavolo: pronta l’offerta

Il Napoli prepara l’offerta per Luka Jovic, un obiettivo del Milan per l’attacco. Oggi De Laurentiis ha incontrato l’agente dell’attaccante del Real Madrid.

Jovic al Napoli
Luka Jovic (©Getty Images)

Luka Jovic è un obiettivo dichiarato del Milan. Con l’addio quasi certo di Zlatan Ibrahimovic, Ralf Rangnick avrà bisogno di un rinforzo in attacco. La punta del Real Madrid piace da tempi non sospetti, ma la concorrenza è davvero molto forte.

Come scrivono i colleghi di Calciomercato.it, adesso è forte il pressing del Napoli. La trattativa con Victor Osimhen si è complicata: l’attaccante del Lille non è più sicuro di accettare e ha chiesto tempo agli azzurri.

Aurelio De Laurentiis ha approfittato della visita a Napoli dell’agente Ramadani per parlare del rinnovo di Maksimovic e anche di Jovic. Il presidente ha chiesto informazioni sul giocatore: se la risposta di Osimhen, attesa nei prossimi due giorni, sarà negativa, allora Il Napoli andrà dritto sul serbo.

Sarebbe anche già pronta un’offerta da 40 milioni. Gennaro Gattuso sarebbe contento di accogliere il serbo, che andrebbe a sostituire Arkadiusz Milik, già destinato all’addio. E chissà che non possa esserci un intreccio fra il Milan, il Napoli, il polacco e, appunto, Jovic.

CONFERME SU KOCH E N’DICKA

Mercato Milan, intreccio con Milik

Milik Milan
Arkadiusz Milik (©Getty Images)

Il Milan infatti ha messo gli occhi anche su Milik, visto che è in scadenza di contratto a giugno del 2021. Un’occasione vera e propria che i rossoneri stanno pensando di cogliere. Se il Napoli dovesse andare dritto su Jovic, il Diavolo potrebbe pensare di affondare il colpo Milik.

Al momento sono tutte supposizioni. Il Milan è concentrato su questo finale di campionato e così anche il Napoli, che ad agosto dovrà giocare la Champions League. Gattuso ha altro a cui pensare, ma il Calciomercato incombe e le trattative stanno entrando nel vivo.

ANCORA PESSINA: PRONTO IL COLPO

Impostazioni privacy