Sportmediaset – Rangnick si libera: pronti 3 colpi per il Milan

Le ultime sull’arrivo di Ralf Rangnick in rossonero. Il tedesco sta per liberarsi dalla Red Bull e prepara alcuni colpacci.

Rangnick si libera
Ralf Rangnick (©Getty Images)

La redazione di Sportmediaset ha aggiornato le notizie sull’arrivo di Ralf Rangnick al Milan, nel ruolo di tecnico e manager.

Il tedesco in queste ore è a Salisburgo, nel quartier generale della Red Bull. La proprietà multinazionale, con cui Rangnick ha un contratto, sta trattando la rescissione consensuale.

Rangnick è pronto a liberarsi il prima possibile, così da poter cominciare seriamente a lavorare al progetto Milan, in particolare alle prime trattative di calciomercato.

Sono tre i colpi che il tedesco avrebbe intenzione di affondare non appena sarà libero da vincoli contrattuali con Lipsia e Salisburgo: il primo è un nome noto, quello di Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese che piace da matti.

Il classe 2000 andrà strappato alla folta concorrenza. Così come Luka Jovic, centravanti in uscita dal Real Madrid. Per Rangnick rappresenterebbe la scelta migliore per l’attacco, in caso di partenza sicura di Ibrahimovic a fine campionato.

Il terzo nome sul suo taccuino è quello di Aleksej Miranchuk, centrocampista della Lokomotiv Mosca. A prescindere dal possibile scambio alla pari con Laxalt, a Rangnick non dispiacerebbe avere a disposizione questo duttile e tecnico calciatore classe ’94.

LEGGI ANCHE -> MILAN, ALTRO COLPO DALLA FRANCIA

Impostazioni privacy