Rebic, messaggio al Milan: “Voglio restare, Ibra ci serve. Jovic? Forte”

Ante Rebic non nasconde la soddisfazione nel vestire la maglia del Milan e vorrebbe continuare a giocare con Zlatan Ibrahimovic. Buone parole per Luka Jovic.

Rebic vuole restare Milan
Ante Rebic (©Getty Images)

Ante Rebic è tra le note più liete della stagione del Milan. Il suo rendimento nel 2020 è stato molto positivo ed è lui il capocannoniere della squadra.

Intervistato dal settimanale Sportweek, l’attaccante croato ha parlato molto bene di Zlatan Ibrahimovic: «C’è bisogno di lui. Ibra è un leader. Prima della Juve ci diceva: “Farò vedere agli juventini come si gioca al calcio”. Era il suo modo per caricarci. Anche Begovic, Kjaer… Giocatori maturi che sanno come calmarti o spronarti. Ibra ha portato tanto a tutti. Però, quando lui dice qualcosa, molti stanno zitti. Se invece io non la penso come lui, glielo dico».

Gli è stato domandato anche dell’eventuale trasferimento di Luka Jovic, suo compagno nell’Eintracht Francoforte, al Milan: «Non posso dirlo, non ha ancora firmato. Ma non è per caso se è andato al Real Madrid. Le cose non gli sono andate bene perché ha avuto troppi infortuni, non so poi cosa sia successo nella sua testa e adesso lì hanno un’immagine di lui che non è quella reale. Jovic deve concentrarsi solo sul calcio, perché è forte davvero».

Rebic ha le idee chiare sul suo futuro, che vede ancora in maglia rossonera: «Se resterei? L’ho già detto: sì».

LEGGI ANCHE -> Gazzetta – Viaggio a casa Rangnick: “Farà grande il Milan”

Impostazioni privacy