Calciomercato Milan | Robinson, si scatena l’asta

Dall’Inghilterra si torna a parlare della corsa ad Antonee Robinson, terzino di origine statunitense che era vicino al Milan.

Asta per Robinson
Antonee Robinson (©Getty Images)

A gennaio il Milan era ad un passo dall’ingaggiare Antonee Robinson, terzino di origine statunitense in forza al Wigan Athletic.

Un problema cardiaco scoperto in extremis ha fatto saltare l’operazione. Fortunatamente, come ammesso da Robinson stesso, le condizioni di salute del difensore sono ora decisamente migliorate.

Dall’Inghilterra si torna a parlare del futuro di questo interessante terzino mancino. Robinson lascerà il Wigan a settembre, con diversi club pronti a scatenare un’asta per accaparrarselo.

Secondo il Daily Mailsarebbero tre le squadre inglesi pronte a sfidarsi per Robinson: il West Ham, che lo ha osservato di recente da vicino, il Leicester City e il West Bromwich Albion.

Tutti pazzi delle qualità fisiche ed atletiche del classe ’97, un laterale di spinta che ha fatto parlare molto bene di sé. Ed il Milan? La stampa britannica indica i rossoneri ormai fuori dalla corsa a Robinson, tanto da definirlo come un ex-obiettivo del Diavolo.

Chissà se il Milan realmente si è disinteressato alle qualità di Robinson, oppure se tra un mese proverà a tentare un nuovo assalto. Certo è che la concorrenza in Premier non manca.

LEGGI ANCHE -> CASTILLEJO, LE ULTIME SUL RIENTRO IN CAMPO

Impostazioni privacy