Calciomercato Milan – Summit in sede con l’agente Crnjar

Incontro di calciomercato a Casa Milan tra la società rossonera ed Edoardo Crnjar, con il quale si è parlato di alcuni giocatori che interessano.

Casa Milan summit agente Crnjar
Casa Milan (©Getty Images)

Oggi pomeriggio a Casa Milan c’è stato un incontro con l’agente Edoardo Crnjar. A rivelare la notizia sono stati i colleghi di Radio Rossonera.

Il noto procuratore è arrivato presso la sede di via Aldo Rossi verso le 16:10. Difficile dire con esattezza di che giocatori abbia parlato con la dirigenza. Possibile una chiacchierata su Rodrigo de Paul, visto che Crnjar è un intermediario che si occupa di trattare il numero 10 dell’Udinese.

Ma sicuramente le parti hanno parlato anche di altri nomi. Ora che il Milan ha incassato oltre 20 milioni di euro dalla cessione definitiva di Jesus Suso al Siviglia, possono partire più concretamente alcune trattative.

Crnjar ha molti contatti anche con la Spagna e tra i profili presi in esame durante l’incontro potrebbe esserci pure quello di Emerson Royal, terzino destro del Barcellona in prestito al Siviglia. Nelle prossime ore la situazione dovrebbe essere maggiormente chiara.

LEGGI ANCHE -> Pioli: “Prossime due gare decisive. Il Milan ha bisogno di Ibrahimovic”

Impostazioni privacy