Maldini resta al Milan? Intanto prende tempo: le ultime news

Non c’è ancora certezza sulla permanenza di Paolo Maldini al Milan, anche se il mancato approdo di Ralf Rangnick in rossonero può avvicinarlo a restare.

Maldini Paolo deve decidere futuro
Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Stefano Pioli e adesso si attende di conoscere anche il futuro di Paolo Maldini. Il mancato arrivo di Ralf Rangnick sembra essere un indizio della sua permanenza.

Stando alle ultime notizie raccolte da Sky Sport, l‘attuale direttore tecnico rossonero si è preso qualche giorno per decidere se rimanere o meno. Già al termine della scorsa stagione si ritrovò a dover riflettere sulla medesima cosa e ora lo scenario si ripropone.

Sarà importante che tra Maldini e Ivan Gazidis venga fatta completa chiarezza sui progetti futuri. Il Milan non può permettersi lotte interne. Bisogna proseguire tutti sulla stessa strada, collaborando in maniera produttiva ed evitando di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda.

Un grande club parte della società e il Diavolo non può più permettersi certe situazioni negative. Anche il rendimento della squadra può essere condizionato da quanto avviene dentro la dirigenza, seppur Pioli sia stato bravo a isolare i giocatori da tutto.

LEGGI ANCHE -> Gazidis: “Pioli prima scelta. Penale a Rangnick? Tante speculazioni”

Impostazioni privacy