Milan, Scaroni: “Pioli? Continuità ci fa bene. Stadio tassello fondamentale”

Le dichiarazioni di Paolo Scaroni a Milan TV sul rinnovo di Stefano Pioli e sugli obiettivi del club nel prossimo futuro. Ecco le sue parole.

Scaroni intervista
Paolo Scaroni (©Getty Images)

Paolo Scaroni, numero uno del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero del rinnovo di Pioli. Ecco le sue considerazioni in merito a questa importante notizia.

Le sue parole: “Sono molto contento, avere Pioli che ci ha portato un Milan giovane e divertente mi fa piacere. Un po’ di continuità di fa bene“.

La stima degli altri club: “In Lega incontro molto persone. Parlo con chi lo ha avuto con sé, tutti ne parlano bene. Questo vuol dire che ha saputo costruirsi credibilità e stima. Lo considera un gentleman, si è comportato così sempre, anche nel momento più delicato. Il fatto di non aver rilasciato intervista mi sembra la prova che sia la scelta migliore“.

I tre obiettivi: “Avere una squadra stabilizzata ci consentono di guardare ad altre cose. Prima di tutto lo stadio: senza di quello sarà tutto difficile. Abbiamo bisogno di sponsorizzazioni. Tre tasselli, ma il primo è quello sportivo. Sono confortato dalla permanenza di Pioli“.

Sui progressi della squadra: “Mi aspettavo un progresso, ma questo è un progressone. Mi è piaciuta da matti la partita con la Juventus, mi è sembrata al rovescio la partita contro l’Inter che mi è rimasta un po’ qui…“.

SUMMIT TRA MALDINI E L’AGENTE DI REBIC

Impostazioni privacy