Calciomercato Milan – Summit tra Maldini e l’agente di Rebic

Ante Rebic vuole restare al Milan ed è in corso un confronto tra Paolo Maldini, Frederic Massara e il procuratore Fali Ramadani.

Maldini incontro agente Rebic
Ante Rebic (©Getty Images)

All’indomani della vittoria contro il Sassuolo e del rinnovo di Stefano Pioli, il Milan si immerge sul futuro. Immediato e a medio-lungo termine.

A tal proposito, Paolo Maldini e Frederic Massara in questi minuti stanno parlando con Fali Ramadani di Ante Rebic. Lo rivelano i colleghi di calciomercato.com. Il club rossonero è soddisfatto del rendimento dell’attaccante croato, arrivato in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2019.

Al Milan non manca la volontà di acquistare a titolo definitivo Rebic, magari scambiando il suo cartellino con quello di André Silva. Il problema è che l’Eintracht Francoforte, in virtù di un vecchio accordo, deve dare alla Fiorentina il 50% di quanto incassato dalla cessione del croato. Questo è un ostacolo di non poco conto che il club rossonero e quello tedesco sperano di superare, agevolando l’operazione.

Rebic ha già manifestato la volontà di restare al Milan e anche André Silva intende rimanere all’Eintracht Francoforte. Le due società possono anche pensare di rinviare tutto alla prossima estate, ma in casa rossonera si preferisce anticipare l’acquisto definitivo di Ante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milan su James Rodriguez, prezzo fissato: bomba dalla Spagna

Impostazioni privacy