Calciomercato Milan, affare Jovic: nuova concorrente

Jovic piace ancora al Milan, ma la concorrenza aumenta. Nelle ultime ore si registra l’interesse di un club importante inglese.

Jovic Newcastle
Luka Jovic (©Getty Images)

Il Milan ha incontrato di recente l’agente Fali Ramadani per parlare di Ante Rebic. Ma è probabile che Paolo Maldini e Frederic Massara abbiano chiesto informazioni anche su Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid obiettivo dei rossoneri da tempi non sospetti.

I Blancos un anno fa lo hanno pagato 60 milioni dall’Eintracht, la stessa squadra di Rebic. Lui e Jovic hanno condiviso un anno molto importante e sono diventati amici. Ma per acquistare il centravanti del Real serve molto di più, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico.

Se Ibrahimovic non dovesse rinnovare, l’attaccante serbo potrebbe diventare il primo obiettivo del Milan. Ma nel frattempo a lui si stanno interessando altre squadre. Napoli e Monaco fra le più calde, ma si registra un sondaggio anche del ricco Newcastle.

In Premier League piace anche al Chelsea, anche se l’interesse è un po’ scemato dopo l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia.

OFFERTA PER FOFANA: TUTTI I DETTAGLI

Impostazioni privacy