CorSera – Milan-Raiola verso l’intesa per Ibrahimovic: i dettagli

Il Milan e Mino Raiola si avvicinano all’accordo per il prolungamento contrattuale di Zlatan Ibrahimovic, che vuole continuare a vestire la maglia rossonera.

Raiola Milan accordo Ibrahimovic

Sono giornate di intensi contatti tra il Milan e Mino Raiola per trattare il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. C’è la volontà di riuscire a raggiungere un accordo in questi giorni. Le parti vogliono proseguire insieme.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, questa settimana il club e l’agente dovrebbero riuscire a trovare un’intesa. Al centravanti svedese dovrebbe andare un contratto annuale con ingaggio da 4,5 milioni di euro netti più bonus che possono permettergli di arrivare a guadagnare 6,5 milioni totali.

Il Milan e Raiola stanno definendo i dettagli riguardanti i premi che andrebbe a prendere Ibrahimovic. Si ragiona su gol, presenze e obiettivi. Sarà stabilito un premio da 500 mila euro per la qualificazione alla prossima Champions League, come quello previsto nel contratto di Stefano Pioli.

Anche in quello di Gianluigi Donnarumma dovrebbe essere inserito tale bonus. Con Raiola si lavora pure al suo prolungamento fino al giugno 2023. C’è fiducia sul raggiungimento di un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Milan – Colpo Aurier, Elliott contrario: i motivi

Impostazioni privacy